AVEVO DEL SANGUE NELLE URINE
Ho 74 anni. Durante gli anni, sono stata trattata dalla medicina ma al mio grande scapito. Ho subito parecchi trattamenti differenti: analisi, radio, ecografie medicinali di ogni genere senza risultato. Durante un anno, ho avuto del sangue nelle mie urine. Ma da quando mi avete consigliato applicando il menu igienista, il risultato è stato sorprendente perché alla fine di un mese e mezzo, non ho più sangue nelle urine.
Occorre che vi segnali che i pomodori ed i ravanelli rosa mi hanno provocato un’irritazione urinaria con un poco di sangue, ma tutto è rientrato nell’ordine quando ho soppresso questi due alimenti.
Non abbiamo più fiducia nella medicina, sono solamente menzogne, errori, sfruttamento dei pazienti che ne sono le vittime. Quando si leggono i vostri articoli ed i vostri libri, la verità è tagliente come una spada che svela i loro errori che sono messi a nudo.
Abbiamo piacere a leggervi e siamo di ogni cuore con voi nei vostri combattimenti e le vostre lotte. Ci congratuliamo con voi per tutto il merito che vi ritorna. Alcuni amici hanno preso conoscenza perché sono delusi dalla medicina.
Vi avevo informati per telefono che il padre di mia nuora era guarito di una prostata e di tubercoli. I medici l’avevano condannato, ma è guarito da sé con grande stupore dei dottori.
Quale testimonianza incoraggiante. - Le nevrosi digestive che si producevano ad ogni ora della notte sono sparite e io ne non provavo che una sola all’alba, meno importante di prima.
Ho ritrovato un migliore sonno, faccio delle passeggiate un poco più ogni giorno, faccio dei piccoli lavori casalinghi che non potevo fare prima. Ciò che faccio il più ad eliminare, sono le angosce, le paure che ritornano ancora per momento.
Continuo ad applicare i vostri consigli. Signor Mosséri, di uomini come voi ne occorrerebbero di più su questa terra. Si sono violate le leggi della natura a scapito dell’umanità. Impariamo a rispettare ciò che il Creatore ci ha dato ed è ritornato alle sorgenti dalla vita.
E’ la natura che guarisce e non i medicinali che sono solamente stregoneria. - M.M., LES AVENIE’RES.
Nessun commento:
Posta un commento