Pagine

si-uccidono-i-cancerosi





RIVISTA N.53 - RICERCA / CANCRO (2)

SI UCCIDONO I CANCEROSI

Le professioni mediche e chirurgiche sanno da più di 50 anni che la chirurgia accorcia la vita dei cancerosi. Sanno anche da 50 anni che il radio ed i raggi X causano il cancro. Di più, si sa perfettamente che i cancerosi che non sono trattati vivono molto più tempo di quelli che sono trattati.
In altri termini, come ho ripetuto spesso nelle pagine della Rivista, la più gran parte delle morti annue nel cancro è dovuta, non al cancro, ma al trattamento. E ciò che è ancora peggiore, è che parecchie di queste morti sopraggiunge a causa di operazioni là dove non c’era nessun cancro, unicamente una diagnosi di cancro.
Per una professione che pretende guarire una malattia di cui ignora la causa, è il culmine dell’assurdità. Difatti, la medicina confessa di ignorare la causa del cancro. Il raffreddore è una patologia delle più semplici. Ora la medicina ammette che non conosce la causa del raffreddore, che non sa come prevenirlo e che non ha nessun rimedio per esso.
Il cancro è una patologia delle più complesse, è il culmine della complessità patologica, in effetti. Come può affermarsi di poter guarire una tale patologia complessa mentre non si può guarire una patologia semplice come il raffreddore?
Ho suggerito in queste pagine che sarebbe preferibile imparare a strisciare prima di camminare e di correre. Un uomo che provasse a tracciare i piani da un aereo prima di poter tracciare una linea, sarebbe considerato, non come un erudito, ma come burlone. Perché non giudicare le professioni mediche e chirurgiche con gli stessi standard?
Finché rifiutano di cominciare dal più semplice per progredire, passo a passo, verso il più complesso, finché persistono nei loro sforzi di occuparsi della patologia a partire dalla sua fine, invece che dal suo inizio, noi non possiamo prenderli sul serio.
Non assumiamo un uomo per dirigere un’orchestra se non conosce i rudimenti della musica; perché assumeremmo un uomo per guarire il cancro mentre non sa guarire neanche un semplice raffreddore?
Non siano abbindolati più dalle loro pretese. Dicono che guariscono un certo numero di cancri ogni anno. Ma ogni persona intelligente, uomo o donna sa che mentono. Perché non dire loro che avete smascherato le loro menzogne?

I RAGGI X
M. Fibshein del Consiglio dell’ordine dei medici in America e parecchi medici notori specialisti del cancro, avevano dichiarato sotto giuramento che il trattamento coi raggi X può causare il cancro.
Ora, questo fatto è ben conosciuto ed io l’avevo commentato a più riprese nella Rivista. Questo fatto è sottolineato anche nella rivista medica Cancer, pubblicato dall’American Cancer Society.
D’altra parte, l’Associated Press Science Editor, Howard Blakeslee ha riferito che i medici sono stati messi in guardia contro l’uso dei raggi X nel trattamento dei pazienti, visto che " i raggi X ed i raggi gamma possono causare il cancro delle ossa ", - articolo su più di 20 pagine. Il cancro si manifesta solamente dopo da 6 a 22 anni.
Il dottore Herman Joseph Muller, premio Nobel e scienziato di fama mondiale, aveva dichiarato che la professione medica sta danneggiando in modo permanente il corrente vitale americano con l’uso sconsiderato dei raggi X. Non c’è dose abbastanza debole per essere senza rischio e produrre delle mutazioni nocive .
Scientifiche o no le mutazioni di cui Muller parla sono patologie. I nostri " biologi " non hanno visto certo, ancora " mutazioni " che non siano delle patologie. Difatti, le esperienze di Muller all’università del Texas qualche anno fa, utilizzando i raggi X per produrre delle mutazioni su delle mosche da frutta, hanno dato solamente delle patologie.
I biologi che mantengono la teoria che essi possono fare evolvere l’uomo da un organismo primitivo unicellulare per " mutazioni " dovrebbero imparare a riconoscere il carattere patologico delle " mutazioni ". Queste " mutazioni " sono tutte delle perdite, non dei guadagni.
Posso concepire che cominciando dall’uomo e con una serie quasi infinita di perdite, disintegrando l’organismo umano si arrivi infine all’ameba, ma non posso concepire di cominciare da un organismo unicellulare e con una serie infinita di perdite, si possa arrivare in fin dei conti ad un organismo complesso come l’uomo.
Ciò detto, il nostro scopo è di sottolineare il fatto che i raggi gamma, che siano di una macchina di raggi X, del radio, di un ciclotrone, di un’esplosione atomica, di prodotti nucleari o di sottoprodotti della fabbricazione di una bomba atomica, tutti danneggiano la vita di un germe e danno luogo a sviluppi mostruosi e difettosi i cui i risultati non si limitano ad una sola generazione.
E’ probabile che tali danni germinali non possano essere mai sormontati. Non solo la persona lesa che riceve i raggi, ma anche i suoi discendenti saranno lesi. Può darsi che il trattamento del petto coi raggi X, non sciupi il germe, ma un uso maldestro dei raggi X potrebbe farlo.
Secondo Sir Léonard Hill, grande patologo inglese:
Forti dosi di raggi gamma e di raggi X distruggono i tessuti quali il midollo e i tessuti linfoidi, i leucociti, le mucose epiteliali e ne deriva la morte. La nazione sarebbe lottizzata meglio se il radio seppellito per sicurezza rimanesse nei buchi profondi .
Nel suo rapporto alla Commissione del Senato ed indagando sui rimedi del cancro, la ricerca sul cancro, le cliniche del cancro, eccetera, si trovano delle opinioni divergenti tra i medici sull’uso del radio e dei raggi X. Ora, questi agenti sono distruttori, non costruttivi.
Nella distruzione supposta delle cellule anormali o cancerose, i raggi X e il radio distruggono anche i tessuti e le cellule normali. Le autorità riconosciute in America ed altrove affermano che " la terapia dei raggi X può causare il cancro. Dei casi documentati sono disponibili ".
Nel mio libro sul cancro, attualmente esaurito, avevo indicato che non c’era distruzione selettiva delle cellule col radio o coi raggi X. Avevo detto che danneggiano e che uccidono e danneggiano le cellule normali quanto danneggiano ed uccidono le cellule anormali. Ho detto anche che i medici non hanno alcun mezzo per limitare i raggi X e il radio alle cellule anormali. Per anni, ho detto che tutti i metodi di trattamento della medicina sono distruttivi e non costruttivi.
Il rapporto di Mr Fitzgerald dice " che un neoplasma non deve essere mai inciso per fare una diagnosi, perché nessuno può dire in che momento le cellule cancerose possono disseminarsi ed il paziente essere condannato.
Aspirare il neoplasma per tirare fuori le cellule per suzione, è una procedura discutibile, perché che cosa diventano le cellule cancerose che possono essere presenti sotto il punto di puntura ed intorno all’ago e che sono liberate così?
Bisogna realizzare che, mentre il cancro non può essere trapiantato da una persona ad un’altra, può essere trapiantato nello stesso ospite ".

LA METASTASI
Non ho accettato mai la teoria secondo la quale le cellule cancerose si disintegrano dal loro punto originale e sono trasportate dalla linfa ad altre parti del corpo dove prendono residenza e cominciano la produzione di un altro cancro, processo chiamato metastasi.
L’idea è basata sulla nozione che il cancro è un fenomeno puramente locale piuttosto che l’espressione di una condizione sistemica. Sulla base di questa nozione, due cancri nella stessa persona non rappresentano due sviluppi della stessa causa, ma la migrazione delle cellule cancerose ad altre parti del corpo proveniente dal sito originale.
Non trovo ragioni sensate secondo la quale la causa del cancro non possa produrre una dozzina o un centinaio di cancri nella stessa persona senza l’aiuto di queste migrazioni fantasiose.

LA BIOPSIA
I danni dell’incisione e dell’inspirazione (le incisioni sono praticate per la biopsia) provengono dal fatto che tali irritazioni del neoplasma (escrescenza) portano il cancro a crescere più velocemente, e spingono un tumore detto benigno ad evolversi verso un tumore cosiddetto maligno.
Il rapporto di Mr Fitzgerald contiene queste informazioni interessanti:
Il dottor Feinblatt, patologo durante sei anni nel Memoriale Hospital di New York, riporta che questo ospedale aveva praticato il trattamento dei raggi X e del radio prima e dopo le operazioni radicali del cancro maligno dei seni.
Queste pazienti sono sopravvissute poco tempo, ma dopo avere omesso ogni radiazione, le pazienti hanno potuto vivere molto più tempo .
Ecco dunque la conferma pronunciata dagli stessi che avevano trattato delle persone coi raggi X e il radio, della mia affermazione da anni, che questi trattamenti uccidono più rapidamente i pazienti di quanti ne muoiano per il cancro stesso ".
Sono convinto che anche la chirurgia accorcia la vita di queste pazienti. Ho detto a più riprese ai miei lettori che le operazioni, i raggi X, il radio ed i medicinali sono le cause della maggior parte delle sofferenze intense che subiscono i cancerosi.
E quando si aggiunge il cibo abominevole di queste pazienti, si ha la causa di quasi tutte le sofferenze orribili che provano.
A proposito dell’affermazione dell’American Cancer Society secondo la quale " il radio, i raggi X e la chirurgia sono i soli trattamenti riconosciuti per il cancro ", Mr Fitzgerald dice: "
Se il radio, i raggi X e la chirurgia rappresentano la sola risposta, allora si sarà perpetrato la più grande mistificazione del secolo contro il popolo continuando a lanciare appelli per i fondi per la ricerca. E se, né il radio, né i raggi X, né la chirurgia sono la risposta completa a questa spaventosa malattia, allora quale è il dovere della società? Dobbiamo restare quieti?
Dobbiamo restare inerti e dobbiamo contare il numero di medici, di chirurghi e di cancerologi che non solo sono divisi, ma a causa della paura o del favoritismo, sono costretti ad allinearsi con la cosiddetta opinione accettata dell’American Medical Association? O allora occorre che un comitato faccia un’inchiesta completa degli sforzi organizzati per bloccare, sopprimere e restringere il flusso dei medicinali che sono supposti essere riusciti nei casi registrati?
Le cronistorie, i rapporti patologici e le prove dei raggi X, coi pazienti falsamente guariti, sono tutti disponibili ".
I miei lettori non hanno bisogno che ricordi loro che considero tutti i pretesi rimedi contro la malattia della stessa categoria dei riti vudù.
Certi sono più distruttori di altri, i raggi X, il radio e la chirurgia sono più distruttori di altri che non citerei. Questi uomini con le loro misure meno distruttrici, non guariscono più malati, ne fanno solamente uccidere di meno.
Con un miglior menu, permettono indubbiamente ad alcuni cancerosi che non sono veramente cancerosi, di ristabilirsi.
I cancerosi dovrebbero apprendere che, sebbene alcuni casi rari possano ritrovare la salute, se apprendono come vivere, la Natura tollera un certo grado di patologie irrimediabili e permette di vivere per lunghi periodi. Dobbiamo alleggerire il suo peso.
Non può sopportare il doppio fardello di una funzione degradata e delle abitudini malsane. Non ci si può aspettare di portare questi due fardelli più quello più grande, dei veleni, dei raggi distruttivi e della chirurgia.
Parecchi cancerosi possono vivere degli anni con benessere ed utilità, se apprendono come vivere sanamente. - Dal Dr Shelton, tradotto da A. M.



Nessun commento:

Posta un commento